-
ho visto un ufo Guest
Re: Quando torni a casa la sera picchia un radicale ...ma prima informati che non gli piaccia o non gli sia funzionale in qualchemodo.
Alessandro:
>
> "Kimmafuso Lamoto" <nontelodico*nymu.eu> ha scritto nel messaggio
> news:M8LK4QJQ40390.5157175926*reece.net.au...
>> . tu non sai perche ma lui si
>>
>>
>> Fuoco incrociato su Fini. Il primo, a conferenza stampa appena finita, è
>> stato Daniele Capezzone. "Una prova
>
>
>
> Capezzone è l'Uomo -nel senso del quaqquaraqquà- Merda.
>
>
> In questi giorni i servi fanno a gara a chi è il meglio guitto del capo
> (Minzolini docet, Capezzone sequitur).
> Come diceva Flaiano certi italiani sono sempre i primi a correre in
> soccorso del vincitore.
Ho la vaghissima sensazione che Alessandro sia lievissimamente contrario al modo
in cui questo paese viene attualmente governato.
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Ma va là! Ma va là! Ma va làààààààààààààààààààààààà!
Discussioni Simili
-
Pavarotti, piaccia o non piaccia ...
Zazie-la-peste <zazie@nelmetro.com> wrote: > "michele" <spon@hotmail.com> ha scritto nel messaggio > news:46e26a63.37111187@news.cu.mi.it... > >...Pavarotti, piaccia o non piaccia ... inviato Di Arne Saknussem nel forum it.arti.musica.classicaReplies: 12Ultimo Messaggio: 09-09-2007, 06:45 AM -
SCIRIUCCIO ma quando torni?
"S." <GG@tele2.it> ha scritto nel messaggio news:1Ovoh.222$FA3.90@nntpserver.swip.net... > > "Gianluca" <yj@sdf.com> ha scritto nel messaggio >...SCIRIUCCIO ma quando torni? inviato Di Gianluca nel forum it.arti.cinemaReplies: 5Ultimo Messaggio: 01-08-2007, 06:15 PM -
scirio dove sei??? quando torni?
Il 27 Aug 2006 11:00:53 +0200, Moor ha scritto: > On 26 Aug 2006 19:55:07 +0200, CIBBA-MAN <nospam@nospam.it> wrote: > >>errato, quei post sono...scirio dove sei??? quando torni? inviato Di Gianluca. nel forum it.arti.cinemaReplies: 26Ultimo Messaggio: 08-27-2006, 12:08 PM -
Torni a casa, strafiga e sicura di te stesse
http://www.beerandrugby.com/Pages/beerasstv/HOW%27S%20YOUR%20DAY.mpg pecora nera -- Said, black sheep, black, do you got some wool? Yes, I do,...Torni a casa, strafiga e sicura di te stesse inviato Di pecora nera nel forum it.arti.trashReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-30-2005, 11:56 AM -
Marghe, quando torni in Sicilia?
Un Lurker ha scritto: > Il presidente Cuffaro si vuole congratulare personalmente con te: per il > disdoro che hai arrecato alla nostra amata...Marghe, quando torni in Sicilia? inviato Di Un Lurker nel forum it.arti.trashReplies: 9Ultimo Messaggio: 07-23-2003, 09:32 AM