Discussione: Inception [spoiler]
-
Alessandro Riolo Guest
Inception [spoiler]
Jeri sera ho visto Inception, e devo ammettere che mi è piaciuto. A
mia moglie poi è piaciuto tantissimo, voleva che andassimo a
rivederlo, ha fatto più volte il paragone con Avatar, che non le era
piaciuto per nulla ("questo invece sì che è un gran film, da rivedere
assolutamente!"). Ho già sentito simili commenti da diversi amici.
Il film inizia magnificamente, l'incipit è da gran cinema, bel ritmo,
e va avanti così per almeno tutto il primo terzo, e che ritrova a
tratti nei due terzi successivi. Il problema del film, che
probabilmente non ne farà un capolavoro, è che forse è troppo lungo, e
mantenere il livello iniziale per tutto quel tempo non è semplice.
Lo spoiler è perché il finale è un po aperto
--
ale
http://ale.riolo.co.uk
Discussioni Simili
-
Il trailer di Inception
sì mi sono scordato una "K". Sorry >> regista di "The Dark night" > > Ehm... :-) > > -- > Giacomo "Gwilbor" BoschiIl trailer di Inception inviato Di dottor.manhattan nel forum it.arti.cinemaReplies: 4Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 12:15 AM -
vorrei vedere INCEPTION
"Roberto" <returningTOGLIQUESTO@alice.it> ha scritto nel messaggio news:4a9569bf$0$28510$4fafbaef@reader2.news.tin.it... > > rotfl, il miglior...vorrei vedere INCEPTION inviato Di Silent Bob nel forum it.arti.cinemaReplies: 3Ultimo Messaggio: 08-26-2009, 05:13 PM -
Michael Caine (Inception)
C'è pure lui nel cast del film di Christopher Nolan.Michael Caine (Inception) inviato Di spirit nel forum it.arti.cinemaReplies: 0Ultimo Messaggio: 04-27-2009, 06:44 PM -
Inception (Di Caprio)
Leonardo Di Caprio sarà il protagonista del nuovo film di Nolan.(Come avevo postato un mese fà circa).Inception (Di Caprio) inviato Di spirit nel forum it.arti.cinemaReplies: 0Ultimo Messaggio: 03-04-2009, 09:34 AM -
Inception (Christopher Nolan)
E' il titolo del nuovo film di fantascienza di Christopher Nolan.Uscita prevista 2010.Inception (Christopher Nolan) inviato Di spirit nel forum it.arti.cinemaReplies: 0Ultimo Messaggio: 02-12-2009, 12:52 PM