Discussione: Leggìo che si fissi al supporto a X
-
Young Guest
Leggìo che si fissi al supporto a X
Salve!
Sapete se esiste qualche modello di leggio che si fissi al supporto a X
della tastiera? non mi piacerebbe averne uno tradizionale poggiato a
terra...
Grazie
Y.
Discussioni Simili
-
Lampada per leggio
torquilla ha scritto: > ho capito bene? una lampada per leggio a batterie? che marca la produce? > sai darmi qualche indicazione? Grazie!...Lampada per leggio inviato Di fenderpassion61 nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 4Ultimo Messaggio: 03-25-2009, 02:10 PM -
Leggio
brukeys wrote: > insomma se te lo costruisci pensa bene a risolvere questi problemi > ,,,illuminazione e bloccaggio del foglio... grazie --...Leggio inviato Di Piotre nel forum it.arti.musica.strumenti.tastiereReplies: 2Ultimo Messaggio: 01-04-2007, 12:23 PM -
Leggio sul palco....
Il 08 Dic 2005, 13:09, "Smodato" <l.adriano@aliceposta.it> ha scritto: > Per quello che riguarda le parti di chitarra (accordi/soli) non ho...Leggio sul palco.... inviato Di Smodato nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 8Ultimo Messaggio: 12-08-2005, 05:10 PM -
CME UF8 leggio
Ma la confezione del CME UF8 non include il leggio?!?....CME UF8 leggio inviato Di dk nel forum it.arti.musica.strumentiReplies: 0Ultimo Messaggio: 07-12-2005, 09:35 PM -
leggio rotto !!
> si è rotto il leggio del mio Yamaha P120 (si sono staccati i piccaglini da inserire nei buchi sul davanti) e non so come fare a sostituirlo ...leggio rotto !! inviato Di Daniel nel forum it.arti.musica.strumenti.tastiereReplies: 3Ultimo Messaggio: 10-28-2004, 12:00 PM