Discussione: [OT] Finalmente il single di Giant Killing!
-
Shinji Kakaroth Guest
[OT] Finalmente il single di Giant Killing!
Mi piace troppo quella canzone! XD
--
Shinji Kakaroth
http://skfanfic.altervista.org/
Ogni minuto che passa noi evolviamo sempre di più!
Ad ogni traduzione, noi ci spingiamo sempre più avanti!
Questo è fansub!
....
Questo fansub è in grado di aprire un buco nell'universo...
E quel buco diverrà la strada per tutti quei subber che seguiranno!
Il desiderio dei guppi caduti e le speranze di chi verrà...
Intrecciando questi due sentimenti in una spirale a doppia ellisse, io
scaverò un buco verso il futuro!
Il mio fansub è il fansub capace di perforare perfino il cielo!!!
Discussioni Simili
-
killing him softly
On 13 Jan 2006 08:49:00 -0800, "Anselmo" <susan81@libero.it> wrote: >Nel caso volessi, mettiamo per ipotesi, killare qualcuno che avevo >sempre...killing him softly inviato Di Anselmo nel forum it.arti.cinemaReplies: 6Ultimo Messaggio: 01-15-2006, 12:15 AM -
[Gentle Giant /DVD + CD] esce "Giant On The Box"
Gentle Giant - 'Giant On The Box' DVD & CD "A limited edition 2 disc DVD version - 1 DVD plus 1 audio CD, featuring the infamous 'Sunday Concert'...[Gentle Giant /DVD + CD] esce "Giant On The Box" inviato Di stanz nel forum it.arti.musica.rock.progressiveReplies: 0Ultimo Messaggio: 10-01-2005, 06:54 AM -
Re: Killing Joke
"DJreedoo" <dJreedoo@katamail.com> ha scritto > tutti i gruppetti Factory stanno già sul vhs "A Factory > Video". ma lì manca la roba...Re: Killing Joke inviato Di Zapruder nel forum it.arti.musica.rockReplies: 2Ultimo Messaggio: 07-21-2005, 06:56 PM -
Killing in the name of....
"boycottbabies" <bb@epna.lan> ha scritto nel messaggio news:pan.2005.03.30.12.42.38.208589@epna.lan... > mai sentita una roba del genere (non so se...Killing in the name of.... inviato Di Joe nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 32Ultimo Messaggio: 04-01-2005, 03:32 PM -
Killing Joke
"Mirko Quaglio" <mirko_quaglio@libero.it> ha scritto nel messaggio news:bgG%d.24954$zZ1.679422@twister1.libero.it... > Salve a tutti. > Voi sapete...Killing Joke inviato Di Mirko Quaglio nel forum it.arti.musica.rockReplies: 3Ultimo Messaggio: 03-21-2005, 10:24 PM