Discussione: Re: finalmente una buona notizia
-
ho visto un ufo Guest
Re: finalmente una buona notizia
Fandango:
> http://is.gd/dV4Bt
maremmamaiala
--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
Ma va là! Ma va là! Ma va làààààààààààààààààààààààà!
Discussioni Simili
-
Finalmente una buona notizia!
"Donato Grassi" <Donato_Grassi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:2b3c31fd-6401-438c-8a79-41581d342831@m45g2000hsb.googlegroups.com... Fatevi...Finalmente una buona notizia! inviato Di Donato Grassi nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 16Ultimo Messaggio: 06-22-2008, 10:37 AM -
[OT] Finalmente una buona notizia
"z3r0" <SauroGaggioli@gmail.com> ha scritto On 16 Gen, 12:53, "Riru" <nons...@nono.it> wrote: >...[OT] Finalmente una buona notizia inviato Di Riru nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 10Ultimo Messaggio: 01-17-2008, 12:44 AM -
Finalmente una buona notizia. ;-)
Dr.Gonzo <cerbo@mrwolfe.it> wrote: > > no ...ero serio. > > > > > > > allora complimenti :(( ancora....stavo scerzando ..er aun modo per...Finalmente una buona notizia. ;-) inviato Di Donato Grassi nel forum it.arti.musica.strumenti.chitarraReplies: 30Ultimo Messaggio: 03-09-2006, 05:27 PM -
[OT] Finalmente una buona notizia per Ias!
DisKre Panza <demokrito@demokrito.org.asm>: > Guarda che pero` io i pompini mica li faccio, eh? Com'era? RSCDUQDO? > Ho altre armi...[OT] Finalmente una buona notizia per Ias! inviato Di DisKre Panza nel forum it.arti.scrivereReplies: 8Ultimo Messaggio: 11-11-2005, 12:47 AM -
Finalmente una buona notizia!
DisKre Panza wrote: > Ho sentito alla radio che hanno proclamato il 2 Ottobre "Festa del > Nonno". > Perche' e` una buona notizia? Beh,...Finalmente una buona notizia! inviato Di DisKre Panza nel forum it.arti.scrivereReplies: 1Ultimo Messaggio: 07-27-2005, 07:50 PM