Discussione: Che bello lavorare
-
La Sgorbia Guest
Che bello lavorare
Il mio e' un lavoro di merda,
-guadagno un cazzo,
-mi considerano uno stronzo,
-la porta a fianco dell'ufficio e' il cesso,
li' che mi aspetta quando mi mandano a cagare.
Discussioni Simili
-
lavorare lavorare lavorare preferisco il rumore del mare
> > "massivan" > > Con Explorer 8 funziona. > "crazybat" > non ti facevo uno da explorer > grazielavorare lavorare lavorare preferisco il rumore del mare inviato Di crazybat nel forum it.arti.fotografiaReplies: 8Ultimo Messaggio: 01-16-2010, 12:16 PM -
Endless Odyssey .. Bello Bello Bello ..
che duri .. scusate sbEndless Odyssey .. Bello Bello Bello .. inviato Di Sonny_boy nel forum it.arti.cartoniReplies: 4Ultimo Messaggio: 04-09-2009, 11:33 AM -
Che bello sapere che non sono il solo pirla a lavorare
Idem, solo che qui i rompiballe ci sono sempre, feste comprese ! -- Yoghi Tessera N° 64 del CG 31 Noli illegittimi carburundum...Che bello sapere che non sono il solo pirla a lavorare inviato Di Yoghi nel forum it.arti.trashReplies: 19Ultimo Messaggio: 12-27-2004, 02:31 PM -
Mi piace lavorare è proprio bello
AP <duccio-ANTISPAM-@iaciners.org> wrote: > >> Ciao Corrado intanto, peccato non aver potuto finire di sentire la > >> discussione su artista e...Mi piace lavorare è proprio bello inviato Di Corrado Farina nel forum it.arti.cinemaReplies: 24Ultimo Messaggio: 11-22-2004, 06:08 AM -
emmo vo' dico.... [bello bello bello2]
.....che pure il nuovo twilight singer e popo bello, il disco che dulli avrebbe dovuto fare dopo black love al posto di quella tamarrata di 1965...emmo vo' dico.... [bello bello bello2] inviato Di Suarez da casa nel forum it.arti.musica.rockReplies: 0Ultimo Messaggio: 11-24-2003, 09:09 PM