Discussione: Re: avete un pruritino?? attenzione però :)
-
Vegas Guest
Re: avete un pruritino?? attenzione però :)
[Draka] bestemmiò:
> Bevono per sbaglio lavanda vaginale, boom di intossicate. Sotto accusa lo spot
> Lo spot tv avrebbe tratto in inganno le consumatrici.
> E ora si pensa di cambiare il colore della confezione
>
>
> http://2su.de/hNF
--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.
IGOR: Quale gobba?
Discussioni Simili
-
Mi avete rottilcazzo oggi però
Nel suo scritto precedente, Connor MacLeod ha sostenuto : > Il Tue, 27 Oct 2009 17:33:31 +0100, Yoghurt ha scritto su it.arti.trash: > >> ...........Mi avete rottilcazzo oggi però inviato Di Yoghurt nel forum it.arti.trashReplies: 4Ultimo Messaggio: 10-27-2009, 03:51 PM -
Rockin Filed Festival però però però
"Giuseppe 'Cowo' Corbelli" <IHATESPAM@yoda2000.net> ha scritto nel messaggio news:fr5pui$99k$1@nnrp.ngi.it... > Sarei curioso per gli Eluveitie,...Rockin Filed Festival però però però inviato Di Pikkio nel forum it.arti.musica.metalReplies: 9Ultimo Messaggio: 03-11-2008, 10:38 AM -
[ OFFERTE SPECIALI ] ATTENZIONE, ATTENZIONE !!! NIKONISTI....A ME ! ( e anche canonisti ! ) ....( guarda cosa mi tocca fare, cazzo....! )
On Fri, 14 Dec 2007 16:08:35 +0100, "Paquito" <pasquale.mastrangelo@tiscalinet.it> wrote: >Prendila Nital: il 3° anno di garanzia in più è un...[ OFFERTE SPECIALI ] ATTENZIONE, ATTENZIONE !!! NIKONISTI....A ME ! ( e anche canonisti ! ) ....( guarda cosa mi tocca fare, cazzo....! ) inviato Di Max 400 D nel forum it.arti.fotografia.digitaleReplies: 17Ultimo Messaggio: 12-14-2007, 03:38 PM -
Lohengrin _ Attenzione, attenzione Domenica 27 su arte
"no" <no@norgilio.it> ha scritto nel messaggio news:464ccca1$0$36450$4fafbaef@reader5.news.tin.it... > dimanche, 27 mai 2007 à 08:50 > ...Lohengrin _ Attenzione, attenzione Domenica 27 su arte inviato Di no nel forum it.arti.musica.classicaReplies: 1Ultimo Messaggio: 05-18-2007, 02:58 PM -
Troy...Omero inorridisce!!! Attenzione SPOILER! Non leggete il mio precedente messaggio se non avete visto il film
Ho dimenticato il tag Spoiler nel mio precedente post! Scusatemi tanto!! GiovanniTroy...Omero inorridisce!!! Attenzione SPOILER! Non leggete il mio precedente messaggio se non avete visto il film inviato Di Powernews nel forum it.arti.cinemaReplies: 0Ultimo Messaggio: 05-23-2004, 02:21 AM